Attività
 
Dopo l'incontro di Besozzo sull'efficienza energetica per le imprese
 
Community
 
  Portale web-gis ambientale
Portale turismo sostenibile
Vivere tra laghi
Sportello energia
progetto Green School
Prodotti KM zero
Vie Verdi Laghi
PAa
Piano mobilità sostenibile
Piano mobilità sostenibile

 

L'incontro sull'efficienza energetica tenutosi a Besozzo circa un mese fa ci ha lasciato diverse indicazioni. Le presenze non elevate, ma molto interessate testimoniano quanto ancora ci sia da divulgare su questo tema, ma anche che chi vi si avvicina ha bisogno e cerca informazioni professionali e serie.

Abbiamo anche capito che le opportunità ci sono. Non sono sempre di semplicissima attuazione, ma ci sono e possono essere sfruttate. Anche in questo caso l'unirsi per scambiare opinioni, cercare percorsi condivisi e creare massa critica per certi interventi può essere la soluzione migliore.

Le indicazioni forniteci a Besozzo, lo ricordo, indicano l'uscita del Bando di Regione Lombardia sugli Audit energetici per settembre, consigliamo di prestare attenzione ai siti dedicati essendo un bando a sportello.

Per chi ancora non li avesse scaricati è possibile scaricare i materiali utilizzati nell'incontro al link riportato al termine della pagina.

Agenda21Laghi rimane a disposizione per cercare di facilitare questo processo, grazie alla collaborazione di professionisti qualificati e alla volontà di lavorare a beneficio del territorio. Speriamo di poter a settembre iniziare un ulteriore passo in avanti.

>> Per saperne di più

>> Visualizza l'allegato

Stampa Stampa - Segnala Segnala

   
 


Feed RSS
Link utili
 
 
 
Prodotti KM zero Prodotti KM zero