1° CONVEGNO INTERNAZIONALE GREEN SCHOOL Dalle Green School alla Green Society


Giovedì 11 marzo alle 10.00 ti aspettiamo al convegno Dalle Green School alla Green Societyevento conclusivo del progetto Green School: rete lombarda per lo sviluppo sostenibile.

Il progetto Green School promuove buone pratiche e comportamenti più sostenibili nelle scuole di tutto il territorio lombardo, ma non solo. 

La transizione a una società più green richiede la partecipazione di tutti: cittadini, associazioni, aziende ed enti pubblici dalla scala locale a quella nazionale e internazionale.

Il convegno Dalle Green School alla Green Society nasce con l’intento di presentare progetti ed esperienze virtuose che mirano a ridurre il nostro impatto sull’ambiente, per ispirare sempre più persone e soggetti ad adottare comportamenti e politiche sostenibili.

 

Per iscriverti clicca sul link

 

Gli interventi avranno un focus su iniziative nel campo della riduzione dei rifiuti e dei consumi energetici, in linea con gli SDGs 7 (Energia pulita e accessibile) e 12 (Consumo e produzione responsabili) dell’Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile.

Il convegno è organizzato da ASPEm in collaborazione con Regione Lombardia, ARPA Lombardia, il Comitato Tecnico Scientifico di Green School e i partner della rete di progetto, grazie al sostegno dell’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo.


Iscriviti subito!

Ti aspettiamo, 

la Rete Green School

Link esterno: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSc-fh71nrgUjAT5REYlmYnNmN8tXIy65lDV-wUjrWiBni_TaQ/viewform

Allegato: http://www.agenda21laghi.it/public/LOCANDINA (1).pdf